Proponiamo in pieno centro di San Gregorio, a pochissimi passi dal municipio, un' esclusiva casa singola totalmente e finemente ristrutturata.
L' immobile si sviluppa su una superficie complessiva di metri quadrati 278 e risulta così composto:
- corpo principale costituito da abitazione di metri quadrati 151 (su 2 livelli) composta al piano rialzato da salone, k. abitabile, bagno, lavanderia, ripostiglio e camera da letto con cabina armadi e bagno, al secondo livello troviamo un living ed altre 2 camere da letto una delle quali con bagno e cabina armadi e terrazza a livello.
Completa il tutto uno spazio esterno panoramico più un solarium/terrazzo sovrastante con meravigliosa vista mare.
- al piano rialzato, accanto al corpo principale e quindi ad esso unificabile, troviamo un' altra porzione della superficie di metri quadrati 77
- al 1° piano, con ulteriore ingresso indipendente, altro immobile di metri quadrati 50.
L' immobile è un rustico in stile siciliano recentemente ristrutturato e dispone di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione, camino, impianto di antifurto, parquet